• Attualmente non disponibile

Spinaci a mazzi

2,48 €
Attualmente non disponibile
Spinaci a mazzi, Prezzo al kg
Grammatura:
Qtà:

ATTENZIONE: questo è un prodotto fresco e attualmente può essere consegnato solo nelle province di: Grosseto, Livorno e Pisa. Questi prodotti possono subire delle variazioni di peso e di conseguenza di prezzo. Il costo inserito è indicativo e potrebbe variare leggermente rispetto a quanto previsto. Il personale garantirà, tuttavia, la massima attenzione e accuratezza nella composizione della spesa.

  • a breve disponibile

Gli spinaci contengono ferro, ma è errata la convinzione secondo cui ne apportino un quantitativo elevato all’organismo.

Per agevolare l’assorbimento di questo minerale è consigliabile consumare gli spinaci conditi con limone; la vitamina C contenuta nell’agrume aiuta, infatti, ad assorbire il ferro.

Gli spinaci sono ricchi di vitamina A e di acido folico.

Sono inoltre ricchi di nitrato, una sostanza oggetto di recenti ricerche in quanto pare aiuti ad aumentare la forza dei muscoli.

Contengono, inoltre luteina, utile per la salute della retina e quindi degli occhi. 

Queste verdure possono essere mangiate crude in insalata, lessate o saltate in padella; svolgono il ruolo principale di contorno, ma rientrano anche in moltissime ricette di primi e secondi piatti elaborati.

SPC004

Riferimenti Specifici

Recensioni Recensioni (1)

Sulla base 1 recensione - 0 1 2 3 4 4,00/5
0 1 2 3 4
(4/5

Spinaci a mazzi ...

Valutazione: 0 1 2 3 4

Anche se ne ordino sempre 3 mazzi ( il prodotto è descritto come "spinaci a mazzi") e me ne arriva 3 kg ( mi chiedo cosa penserà chi prepara la cassetta "ma che ci farà con tutti questi spinaci?" )...sono freschi, si mantengono bene in frigo e sono buoni, li uso sempre tutti fino all'ordine successivo.