• Attualmente non disponibile

Uva Vittoria al kg

3,48 €
Attualmente non disponibile
Uva Vittoria al kg, prezzo al kg
Grammatura:
Qtà:

ATTENZIONE: questo è un prodotto fresco e attualmente può essere consegnato solo nelle province di: Grosseto, Livorno e Pisa. La consegna avverrà nei giorni di martedì e giovedì prossimi alla data di conferma ordine. Questi prodotti possono subire delle variazioni di peso e di conseguenza di prezzo. Il costo inserito è indicativo e potrebbe variare leggermente rispetto a quanto previsto. Il personale garantirà, tuttavia, la massima attenzione e accuratezza nella composizione della spesa.

  • a breve disponibile

L’uva Victoria (o uva Vittoria) è una varietà di vite da tavola bianca. Nata da un particolare incrocio tra la Cardinal e la Regina realizzato in Romania dall’Istituto di Ricerche Orticole Dragasani, è una tipologia di uva molto resistente, dai grappoli di grandi dimensioni e di forma piramidale. Coltivare uva Victoria in giardino o nel proprio vigneto è molto semplice, poiché si adatta a diversi tipi di terreno e non richiede particolari cure.

Le sue caratteristiche organolettiche la rendono una tra le uve più ambite per la coltivazione casalinga; inoltre, la sua maturazione è precoce, la produttività è elevata e costante nel tempo.

UVV101

Riferimenti Specifici

Recensioni Recensioni (0)

Sulla base 0 recensioni - 0 1 2 3 4 0/5