Pesche Nettarine al kg

3,48 €
Pesche Nettarine, prezzo al kg
Grammatura:
Qtà:

ATTENZIONE: questo è un prodotto fresco e attualmente può essere consegnato solo nelle province di: Grosseto, Livorno e Pisa. Questi prodotti possono subire delle variazioni di peso e di conseguenza di prezzo. Il costo inserito è indicativo e potrebbe variare leggermente rispetto a quanto previsto. Il personale garantirà, tuttavia, la massima attenzione e accuratezza nella composizione della spesa.

  • In magazzino

Le nettarine, dette anche “pesche noci”, hanno invece la buccia liscia. Ha una forma piatta e schiacciata, una polpa bianca ed è più dolce rispetto alle pesche classiche.

Con o senza buccia a seconda dei gusti e delle varietà, le pesche possono essere gustate in diversi modi: da una semplice macedonia fresca per una merenda estiva, a una delicata marmellata fatta in casa per colazioni salutari.

Se non volete rinunciare al sapore delle pesche durante il resto dell'anno, potete sciropparle e averle così sempre a disposizione; altrimenti potete cimentarvi in una deliziosa torta alle pesche (assolutamente da provare la variante con il cioccolato bianco) o, perché no, in una sfiziosa cheesecake, una ricetta senza cottura che stupirà i vostri amici e commensali.

Per un classico intramontabile invece, vi consigliamo la crostata di pesche e amaretti, un incredibile equilibrio di gusti e consistenze. Infine, se volete festeggiare una ricorrenza importante con una bevanda estiva potete provare la celebre sangria con le pesche: la cosa importante è che, oltre alle pesche fresche, scegliate un vino di qualità.

PSN001
95 Articoli

Riferimenti Specifici

Recensioni Recensioni (0)

Sulla base 0 recensioni - 0 1 2 3 4 0/5