PROFUMO AMBIENTE RICARICA ML.250 SALVIA

30,50 €
PROFUMO AMBIENTE RICARICA ML.250 SALVIA
Qtà:

  • In magazzino

L’evoluzione olfattiva di questa fragranza passa dai toni più incisivi di Eucalipto e Pino, che infondono a Salvia una sensazione di “Apertura” e freschezza, a quelli cordiali, allegri, gioiosi e dolci della Menta Crispa.

Delicate ondate olfattive di petali di Giglio e Gelsomino donano a Salvia una nota di dolcezza, che bilancia il cuore di questo compound olfattivo.

L’aspetto gentile e sensibile del Narciso ben si sposa nel fondo a Salvia, Rosmarino e alla morbidezza dei Muschi Bianchi.

Salvia, un connubio intrigante, calmante e rassicurante che odora di equilibrio e benessere, infonde fiducia, stimola l’ispirazione e ricorda la libertà.

Le ricariche per diffusori ambienti con oli essenziali di Idea Toscana confezionati in bottiglie di plastica completamente riciclata ci permettono di scegliere la fragranza per profumo ambiente preferita che si abbina meglio allo stile della nostra casa.

Note Olfattive: La fragranza Salvia rilascia negli ambienti una sensazione di freschezza e pulizia grazie alla presenza delle officinali Salvia, Menta e Rosmarino. Le esperidi emettono nel nostro stato una dolce allegria con toni agrumati e lime, mentre il senso di apertura e freschezza sono frutto della presenza di eucalipto, pino e menta crispa.

Nel cuore della sua composizione è racchiusa la dolcezza del Giglio, Gelsomino e Narciso, che insieme bilanciano perfettamente la sensazione balsamica donata dalle officinali.

Nasce così un profumo calmante e rassicurante, che odora di equilibrio e benessere, che infonde fiducia, che stimola l’ispirazione e ricorda la libertà.

Atmosfera: calmante e rilassante, dona un senso di pulizia naturale e di respiro.

Area: Ideale in ambienti condivisi, uffici, salotto, bagno.

COME SI USA

SI PUÒ REGOLARE L'INTENSITA' DEL PROFUMO?

Puoi regolare l’intensità della fragranza girando tutti o solo alcuni dei bastoncini forniti, una o più volte al giorno: girandoli tutti e spesso, otterrai una fragranza più intensa.

QUANTO DURA LA FRAGRANZA?

La durata di una fragranza dipende dalle dimensioni dell’ambiente in cui si trova, dalla temperatura, dalla luce diretta del sole e dalle correnti d’aria che possono accelerare l’evaporazione.

Segui questi accorgimenti per farla durare più a lungo:

  • All’acquisto del diffusore abbina subito una ricarica della stessa fragranza da utilizzare in piccole quantità, ma con maggiore frequenza. In questo modo puoi mantenere il livello del liquido sempre alto, evitando che la quantità di ossigeno nella bottiglia velocizzi troppo l'evaporazione.
  • Posiziona la fragranza il più lontano possibile da fonti di calore e correnti d'aria.
  • Scegli la dimensione di bottiglia più proporzionata all’area che desideri profumare.
224295
3 Articoli

Riferimenti Specifici

Recensioni Recensioni (0)

Sulla base 0 recensioni - 0 1 2 3 4 0/5