PROFUMO AMBIENTE DIFFUSORE ML.100 OLIVO

27,00 €
PROFUMO AMBIENTE DIFFUSORE ML.100 OLIVO
Qtà:

  • In magazzino

I diffusori con oli essenziali ci permettono di vivere in un ambiente sano, pulito e fresco portando con se numerosi benefici.

I Profumatori per case, uffici e negozi di Idea Toscana sono progettati per liberare miscele di oli essenziali naturali nell'aria che influiscono sul benessere del nostro corpo e della nostra mente. Oltre a diffondere la nostra fragranza preferita sono anche degli eleganti ed originali complementi di arredo.

Note Olfattive: il profumatore ambiente OLIVO è caratterizzato da fragranze fresche balsamiche che si associano a un profumo erbaceo e vivace di rosmarino e menta. Toni aromatici di timo e lavandino si combinano con la personalità calda e tenace della cannella, conferendo a questa fragranza un carattere unico, balsamico, fresco e allo stesso tempo speziato, sarà come avere La natura Toscana a casa Tua!!!

Atmosfera: Il deodorante ambiente Olivo crea un atmosfera rilassante, inebriante e meditativa, un perfetto antistress.

Area: consigliamo di posizionare l'elegante diffusore per ambienti in camere da letto e in soggiorno.

Contenuto: 100 ml

Il Profumatore per ambienti Olivo di Idea Toscana da utilizzare con i bastoncini di legno, è ideale anche per eliminare i cattivi odori, come fumo, animali domestici e odori sgradevoli dopo aver cucinato.

COME SI USA

SI PUÒ REGOLARE L'INTENSITà DEL PROFUMO?

Puoi regolare l’intensità della fragranza girando tutti o solo alcuni dei bastoncini forniti, una o più volte al giorno: girandoli tutti e spesso, otterrai una fragranza più intensa.

QUANTO DURA LA FRAGRANZA?

La durata di una fragranza dipende dalle dimensioni dell’ambiente in cui si trova, dalla temperatura, dalla luce diretta del sole e dalle correnti d’aria che possono accelerare l’evaporazione.

Segui questi accorgimenti per farla durare più a lungo:

  • All’acquisto del diffusore abbina subito una ricarica della stessa fragranza da utilizzare in piccole quantità, ma con maggiore frequenza. In questo modo puoi mantenere il livello del liquido sempre alto, evitando che la quantità di ossigeno nella bottiglia velocizzi troppo l'evaporazione.
  • Posiziona la fragranza il più lontano possibile da fonti di calore e correnti d'aria.
  • Scegli la dimensione di bottiglia più proporzionata all’area che desideri profumare.
224042
3 Articoli

Riferimenti Specifici

Recensioni Recensioni (0)

Sulla base 0 recensioni - 0 1 2 3 4 0/5