• Attualmente non disponibile

Mele Golden Sacco 2 kg - Belli Dentro

2,48 €
Attualmente non disponibile
Mele Golden "Belli Dentro",  Sacchi da 2 kg, prezzo a confezione
Qtà:

ATTENZIONE: questo è un prodotto fresco e attualmente può essere consegnato solo nelle province di: Grosseto, Livorno e Pisa. Questi prodotti possono subire delle variazioni di peso e di conseguenza di prezzo. Il costo inserito è indicativo e potrebbe variare leggermente rispetto a quanto previsto. Il personale garantirà, tuttavia, la massima attenzione e accuratezza nella composizione della spesa.

  • a breve disponibile

"Belli Dentro – Bassi nel prezzo, Buoni per scelta. Solitamente, il 20% dei prodotti non riesce a raggiungere i punti vendita a causa delle proprie imperfezioni estetiche, del proprio calibro, di macchie o della loro forma bizzarra.

Non essere complice dello spreco di alimenti, di acqua, di energia e della passione dei nostri soci. Non buttare prodotti sani, scelti ed etici.

Non farti ingannare dall’estetica. Dai anche tu un’opportunità ai Belli Dentro.”

La mela è considerata quasi un farmaco naturale. Contiene vitamina B1  e la B2; facilita la digestione, protegge le mucose della bocca e dell’intestino e rinforza capelli e unghie. È anche un frutto poco calorico, con pochi zuccheri e il 2% di fibre tra cui la pectina che tiene sotto controllo la glicemia.

Se mangiata cruda ha un’azione astringente, se consumata cotta, invece, è un ottimo rimedio contro la stipsi, oltre ad essere buona e naturalmente dolce!

Estremamente digeribile, la mela abbassa anche il colesterolo cosiddetto “cattivo” (LDL) e aumenta quello buono (HDL), dimostrandosi un valido alleato nella conservazione della buona salute.

La mela apporta un altro vantaggio meno noto: contribuisce a mantenere una corretta igiene orale

Le mele si possono conservare bene nel frigorifero di casa, facendo attenzione a mantenerle divise da altri frutti troppo maturi. In questo modo possono restare fresche anche per 10-15 giorni. 

Oppure potete conservarle in cantina. Non lasciatele in luoghi esposte al sole, ma piuttosto conservatele su ripiani in cantina, in un luogo all’ombra e fresco.

Le mele, generalmente, sono consumate crude, ma non solo. Le mele in cucina possono dare un tocco originale perfetto per moltissime ricette, anche salate. 

A cubetti in una insalata con radicchio, zola e noci, in marmellata o riduzione di purea di mele per accompagnare un formaggio stagionato, in salse di accompagnamento per un maiale arrosto o cinghiale, per addolcire con le sue note dolci-acidule i sapori forti, come la carne selvatica, anche sotto forma di purè.

MLG030

Riferimenti Specifici

Recensioni Recensioni (1)

Sulla base 1 recensione - 0 1 2 3 4 2,00/5
0 1 2 3 4
(2/5

Mele nel sacchetto di plastica

Valutazione: 0 1 2 3 4

È la seconda volta che prendo le mele nel sacchetto di plastica. La prima volta dell'altra qualità ed erano perfette. Stavolta ne ho trovate tante colpite