Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Ok

I nostri punti di ritiro

Terre dell’Etruria mette a disposizione la possibilità di passare a prendere la vostra spesa direttamente in uno dei nostri punti vendita, che svolgerà la funzione di punto di ritiro. Se per vari motivi non potete essere a casa nell’orario in cui i nostri collaboratori effettuato la consegna, potete esprimere la volontà di passare a ritirare direttamente la spesa in negozio nell’orario di apertura (senza, logicamente, nessun costo di spedizione).



Nel caso, invece, che nessuno negozio Terre dell’Etruria sia vicino alla vostra abitazione, potrete indicare anche un punto di ritiro di vostra fiducia come destinazione dell’ordine (salvo pagamento online dell’ordine o pagamento in contanti all’arrivo del nostro personale). I nostri collaboratori provvederanno a portare la spesa all’indirizzo indicato che potrai ritirare nell’orario più consono.



Per concordare questa modalità, vi preghiamo di contattare il nostro responsabile al numero 334 6836575 o di mandare un’email a acasatua@terretruria.it.