Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Ok

Iscrizione

L’iscrizione al sito con l’inserimento di email e password è obbligatoria al fine di effettuare la spesa su “A casa tua”. Ogni volta che il cliente entrerà sul portale dovrà accedervi con le sue credenziali. L’email potrà essere utilizzata per inviare informazioni relativamente a novità e promozioni (con la possibilità da parte del cliente di disdire questo servizio gratuito), per ricevere il riepilogo dell’ordine effettuato ed altre informazioni da parte del nostro personale.



La spesa

Una volta effettuato l’accesso, ciascun utente potrà effettuare liberamente la spesa, selezionando i prodotti tra i nostri cataloghi ed inserendoli nel carrello. Tuttavia, è bene fare una differenziazione relativamente ai prodotti freschi dell’ortofrutta, ai formaggi ed ai salumi. Questi sono disponibili solamente per i clienti che acquistano dalle provincie di Livorno, Pisa e Grosseto. Questo per poter garantire la massima qualità in termini di freschezza e bontà della nostra merce. Tutti gli altri prodotti, invece, saranno spediti tramite corriere senza restrizioni, anche fuori Toscana.



Metodi di pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento della spesa (più eventuali costi di consegna) mediante carta di credito. I circuiti sui quali è possibile acquistare all'interno del sito sono:

Visa / Visa Electron

MasterCard

American Express

Il pagamento potrà avvenire sia nell’immediato sul sito internet, sia alla consegna della spesa. In quest’ultimo caso, se il cliente, al momento dell’ordine, ha appositamente selezionato l’opzione di riferimento, potrà pagare anche in contanti. Per garantire la massima sicurezza, il cliente effettuerà la transazione di pagamento direttamente sul server sicuro della banca.



Variazione di peso e di prezzo dei prodotti

I prodotti dell’ortofrutta, i formaggi ed i salumi sono articoli soggetti ad una possibile variazione di peso e, in conseguenza, di prezzo (al rialzo od al ribasso). Il nostro personale, tuttavia, si impegnerà ad inserire nella spesa la quantità richiesta dal cliente nel modo più preciso possibile. 

Per risolvere eventuali problematiche relative al magazzino, quindi, se nell’ordine effettuato sono presenti determinati articoli “freschi”, il pagamento potrà essere effettuato soltanto alla consegna, tramite carta di credito o contanti, in modo da poter gestire queste eventuali variazioni. 



Costi di spedizione

I costi di spedizione sono diversi in base alla zona di consegna:

Provincie di Livorno, Pisa e Grosseto: il costo di spedizione è di 5 euro, mentre per acquisti superiori ai 50 euro la spedizione è gratuita

Resto d’Italia: la spedizione avviene tramite corriere Bartolini ed i costi di consegna, quindi, variano in base al peso della spesa effettuata.                                        L’importo verrà comunicato volta, volta al cliente. Per acquisti superiori ai 300 euro, la spedizione è gratuita. 



La spedizione e la consegna

I Prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d'acquisto nell'apposito campo "Dati di Spedizione". Tutti gli ordini verranno consegnati mediante gli addetti di Terre dell'Etruria il martedì ed il giovedì. In particolar modo:

Martedì: le consegne saranno effettuate nella zona nord di Venturina, fino a Pisa e provincia

Giovedì: le consegne saranno effettuate nella zona sud di Venturina, fino a Grosseto e provincia

Per eventuali problematiche, lo staff di “A casa tua” è pronto a fornirvi tutto il supporto disponibile e venirvi incontro per ogni evenienza. 

Le consegne saranno effettuate tramite il mezzo proprio di Terre dell’Etruria. Relativamente alle consegne fuori dalla zona di interesse (la zona toscana costiera), il trasporto avverrò tramite corriere Bartolini.